Sono quello nella foto,
ma a volte no
"Il ragazzo del marketing". Così la segretaria mi annuncia al titolare, quando vado a trovarlo in azienda per aumentare il fatturato (suo e mio).
Bio
"Il ragazzo del marketing". Così la segretaria mi annuncia al titolare, quando vado a trovarlo in azienda per aumentare il fatturato (suo e mio).
Ho deciso di raccontarla in un libro. Leggi il primo capitolo, gratuito, senza bisogno di registrarsi o di lasciarmi i tuoi dati.
Scopri di piùA casa sono un felice marito e un orgoglioso padre.
Ho una manciata di amici che apprezzo molto perché sanno fare ragionamenti profondi, con le gambe sotto il tavolo da pranzo, nonostante l’espressione (facciale e verbale) da ubriaconi veneti, che proprio si fa fatica a non notare.
Amo osservare e mi piace l’evanescenza della buona cucina.
La bocca serve a baciare, mangiare, sorridere e leccare, se sai fare bene queste cose puoi usarla anche per parlare.
L'ingresso nel mondo della comunicazione d’impresa risale alla fine del millennio ma è nel 2002 che traccio il perimetro di quella che ora è la mia marca: Liquid Diamond, studio di marketing e laboratorio di comunicazione, con sede a Padova.
Piccoli ma tenaci e con una importante missione, la mia squadra è un melting pot di punti di vista, esperienze, atteggiamenti e convinzioni, che si mischiano a dovere in una sorta di magma in costante ebollizione.
In queste pagine voglio condividere le mie riflessioni sul tema della marca e del posizionamento di brand, che derivano dalle mie esperienze personali e da quelle della mia agenzia. Alcune riflessioni potrebbero assomigliare a delle confessioni, altre degli sfoghi, ma mi auguro che diventino spunti utili e vantaggiosi per il tuo sapere.